ALPEN TOUR

4° edizione

Baviera

Il Club organizza dal 07 al 11 giugno 2023, la quarta edizione dell'Alpen Tour 1000 km tra le Alpi, pertenza mercoledì 07 giugno, e il giorno 08 giugno partecipazione al Bayerisches Oldtimer Festival.

Ogni primavera nel fine settimana di Corpus Christi, il Bavarian Oldtimer Festival invita gli amanti delle auto d'epoca e gli appassionati di musica del passato a divertirsi con l'old style.

La mega festa popolare per auto d'epoca

Più di 3.000 auto d'epoca parcheggiano di fronte al magnifico sfondo del castello e accompagnano i visitatori in un viaggio nel tempo attraverso la storia automobilistica.

Sotto il sole splendente e le temperature di mezza estate, ben 15.000 fan hanno affollato i festeggiamenti di fronte al Castello di Maxlrain. 

Esposizione auto da rally.
Oltre al prologo e alle centinaia di auto d'epoca, c'è un punto culminante molto speciale al Maxlrainer Oldie Feeling: la esposizione di auto da rally storiche della classe extra si svolgono sul terreno del birrificio: una Lotus 40, un'Audi S1, una NSU Culmus e una Lancia Delta (Gruppo A) sono state confermate finora. I visitatori possono partecipare alla lotteria di spazi di ride-sharing per una donazione a una buona causa.

I visitatori con auto d'epoca sono autorizzati a parcheggiare direttamente sul prato del castello con ingresso gratuito per l'autista. Per tutti gli altri visitatori, c'è un bus navetta da Mietraching e Beyharting, che è incluso nel biglietto d'ingresso di 10 euro (i bambini fino a 14 anni sono gratuiti).

 

 

OldieFeeling_Slider

.

PROGRAMMA provvisorio

 

Mercoledì 07 giugno 

ore 08.00 ritrovo e partenza sede Club

 

Giovedì 08 giugno

ore 10.00 partecipazione Oldies Maxlrainer

 

Venerdì 09 giugno

Visita Città Monaco

 

Sabato 10 giugno

Rientro con sosta lungo il percorso

 

Domenica 11 giugno

Rientro in sede ore 17.00

 

Alpen Tour